Home Cronaca Sostiene Renzi e governo Draghi, post shock contro Graziella Pagano

Sostiene Renzi e governo Draghi, post shock contro Graziella Pagano

graziella pagano ph stefano albamonte
NAPOLI. Augura la morte all’ex senatrice Graziella Pagano coordinatrice provinciale di Italia Viva. Pagano, sulla sua pagina social, racconta di aver ricevuto l’ “augurio” su Facebook da una dipendente del Comune di Napoli perchè sostenitrice del senatore Matteo Renzi e del governo Draghi. “Ho fatto lo screenshot. Me lo conserverò quando ti approccerai ad altri partiti signora trottolina, l’hai fatto il vaccino? Sa ha 75 anni” il commento che ha turbato molti utenti sul social network.
Commento su Graziella Pagano
Commento su Graziella Pagano
La risposta dell’ex senatrice non si è fatta attendere che ha replicato: “Una dipendente del Comune di Napoli, mi ha praticamente augurato di morire. Tutto perché sostengo Renzi e il Governo Draghi. A questo è arrivato il livello di battaglia “politica”, a tale miseria ci siamo ridotti in questo paese non solo non mi fate paura, ma mi date ancora più la carica per sbattervi fuori da San Giacomo”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version