Home Cronaca Spacciavano droga in Autostrada, obbligo di dimora per 2 napoletani

Spacciavano droga in Autostrada, obbligo di dimora per 2 napoletani

Immagine repertorio fonte foto Ansa

Spacciavano nell’area di servizio “La Macchia Ovest” sull’A1 un 25enne di Sant’Anastasia e un 26enne di Pollena Trocchia. I due napoletani, a seguito di un controllo finalizzato alla vigilanza stradale di una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone unitamente a una pattuglia della Polizia Stradale di Cassino, sono stati arrestati in flagranza di reato dopo che gli agenti hanno rinvenuto addirittura più di mezzo chilo di hashish all’interno del vano motore della loro auto.

Nel corso del controllo, i due, hanno manifestato un immotivato nervosismo e, interpellati singolarmente, si sono contradetti sulla provenienza, destinazione e motivi del viaggio. Questi comportamenti hanno insospettito gli agenti che a quel punto hanno proceduto, presso gli Uffici della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, a perquisizione personale e veicolare.

A seguito del giudizio immediato, per i due napoletani difesi dall’avvocato Rosario Arienzo, si è disposta l’immediata scarcerazione e l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora nei rispettivi Comuni di residenza.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version