giovedì 1 Maggio 2025
HomeComunicati stampaSport. Afragolese, colpo di mercato firma Umberto Improta

Sport. Afragolese, colpo di mercato firma Umberto Improta

AFRAGOLA. Colpo di mercato da Pro, firma Umberto Improta

L’Afragolese 1944 comunica ai propri tifosi ed a tutti gli organi d’informazione di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Umberto Improta, attaccante classe ’84 con una punga militanza tra i professionisti. Un acquisto di qualità da parte della società rossoblù, che va a rinforzare il reparto offensivo. Improta ha iniziato la stagione tra le fila della Frattese e in passato ha giocato in Serie B con la Salernitana ed in C-1 e C-2 con Ravenna, Bellaria Igea Marina, Lanciano, Lumezzane, Sudtirol, Giulianova, L’Aquila, Arzanese e Vigor Lamezia, mentre in Serie D ha militato con Taranto, Cavese, Campobasso e Turris. Un rinforzo importante per la rosa rossoblù che ora può contare anche sull’esperienza e la qualità di Improta.
La società dà il più caloroso benvenuto a Umberto, con la speranza di raggiungere importanti traguardi insieme.
L’Afragolese 1944, alla chiusura del mercato di dicembre, intende ringraziare quei calciatori che non fanno più parte della rosa. Tutta la dirigenza e lo staff ringraziano Carotenuto, Conte, Alfano, Pistone, De Falco, Grifone e Ferraro e augura agli stessi le migliori fortune professionali.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche