Home Comunicati stampa Studenti contestano Caldoro in visita al liceo Sannazaro

Studenti contestano Caldoro in visita al liceo Sannazaro

contestazione caldoro
contestazione caldoro

NAPOLI. Ieri il presidente della Regione Campania è stato contestato da studenti delle scuole superiori di Napoli. Caldoro si trovava in visita al liceo Sannazaro per “La notte bianca del liceo classico”, un’iniziativa che avrebbe voluto promuovere il ruolo della cultura umanistica e incoraggiare altri studenti ad intraprendere questa strada.

A fronte di scuole che crollano, a fronte di una riforma dell’istruzione devastante in fase di attuazione, in aggiunta a servizi sociali che diventano sempre meno accessibili, come quello del trasporto pubblico gestito proprio dalla Regione, gli studenti di tante scuole di Napoli hanno deciso di interrompere quella che a tutti gli effetti si configurava come una mera passerella istituzionale, assolutamente non volta alla risoluzione dei problemi reali che gli studenti sono costretti a vivere.

 Contro l’aumento del biglietto, per un trasporto accessibile a tutti!

Contro la Riforma della Scuola!
Stop alle passerelle!

Studenti Autorganizzati Campani

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version