Home Cultura e Spettacoli Successo a The Voice per il cantante ottavianese Domenico Iervolino

Successo a The Voice per il cantante ottavianese Domenico Iervolino

OTTAVIANO. Successo a The Voice per il cantante Domenico Iervolino che entra nel team di Gigi D’Alessio. Il sindaco Luca Capasso: “Abbiamo tanti giovani talenti in città e dobbiamo sostenerli. Sono il nostro futuro”.

Una splendida avventura è iniziata per il giovane ragazzo di Ottaviano Domenico Iervolino: è stato scelto per continuare la trasmissione “The Voice of Italy 2019” in onda il martedì su Rai2. La nota trasmissione condotta da Simona Ventura vede quattro giudici d’eccezione: Morgan, Elettra, Gue Pequeno e Gigi D’Alessio.

Sarà proprio con il cantautore napoletano Gigi D’Alessio che Domenico continuerà a muovere i passi in televisione e nel mondo della musica.

Ragazzo brillante, 21 anni con la passione della musica, Domenico è uno studente di Ingegneria civile, il suo sogno nel cassetto è insegnare chitarra ai bambini. Da circa un anno, fa parte di un trio ” Thread” dove lui è voce e paroliere, poi c’è il percussionista Lorenzo Guastaferro di Terzigno e il pianista Emilio Mirra di Campania (Sa). E proprio con un suo brano “La solita musica” che Domenico ha convinto i famosi giudici a continuare il percorso tanto ambito da migliaia di cantanti.

Anche il sindaco di Ottaviano Luca Capasso sulla sua pagina social esprime contentezza per il successo di Domenico: “Ottaviano è anche questo. È Domenico Iervolino, che a The Voice, su Rai Due, ha passato la prima selezione ed ha scelto come suo coach Gigi D’Alessio. Sono due i cantanti in gara a The Voice provenienti da Ottaviano, oltre a Domenico c’è anche Morgana, protagonista nelle scorse settimane: un piccolo record. Abbiamo tanti giovani talenti in città e dobbiamo sostenerli. Sono il nostro futuro”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version