Home Appuntamenti Successo per il coro Flowin’Gospel, il 13 gennaio Enzo Avitabile

Successo per il coro Flowin’Gospel, il 13 gennaio Enzo Avitabile

enzo-avitabile
enzo-avitabile

SANT’ANASTASIA. Una chiesa gremita ha applaudito nel primo giorno dell’anno lo straordinario coro Flowin’Gospel, nell’ottava serata della Kermesse Spiritual Theatre.

Prossimo, e ultimo, appuntamento venerdì 13 gennaio 2017 alle ore 20.30 al Teatro Metropolitan di Sant’Anastasia con Enzo Avitabile.

Il coro è stato di scena nella Chiesa di Santa Maria la Nova a Sant’Anastasia. I ragazzi, magistralmente diretti da Rita Ciccarelli, hanno regalato ai presenti le canzoni tipiche della musica gospel, una musica liturgica famosissima in America, grazie anche al movie “Sister Act” e che anche in Italia è sempre più conosciuta. A fare gli onori di casa il vicesindaco e assessore alla cultura del comune di Sant’Anastasia, Carmen Aprea, che ha portato i saluti del Sindaco, Lello Abete, e ancora una volta ha sottolineato l’importanza della sinergia tra i comuni dell’area Vesuviana, indispensabile allo sviluppo degli stessi, attraverso l’arte e la cultura.

La serata dedicata alla musica Gospel si  è inserita nell’ambito della Kermesse Spiritual Theatre, la rassegna di eventi voluta e promossa da cinque comuni del Vesuviano: Sant’Anastasia, capofila, San Sebastiano al Vesuvio, Cercola, Somma Vesuviana e Castello di Cisterna.

Spiritual Theatre è una manifestazione finanziata dalla Regione Campania.

Gli eventi sono ad ingresso gratuito sono ad esaurimento dei posti disponibili.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version