Home Cultura e Spettacoli Tanya La Gatta incanta il Festival del Cinema di Venezia con uno...

Tanya La Gatta incanta il Festival del Cinema di Venezia con uno spacco vertiginoso

tanya la gatta biennale venezia
Tanya La Gatta al Festival del Cinema di Venezia 2018

Red carpet bollente per la showgirl di Pomigliano d’Arco: la bionda ventiduenne ha infiammato la passerella con una mise sensualissima

Ha attirato l’attenzione di pubblico e critica: fotografi, paparazzi, giornalisti, o semplici visitatori in queste ore non fanno che parlare di lei. E’ Tanya La Gatta, la modella napoletana che ha incantato tutti alla 75°edizione della Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia. Per lei ben due passarelle sul red carpet del prestigioso festival internazionale. La bella showgirl è stata ospite in occasione della proiezione esclusiva, in anteprima mondiale, per la presentazione del film “22 luglio”, pellicola dedicata al ricordo della strage di Utoya.

La modella, che vanta sui social centinaia di migliaia di followers e ospitate nei fashion party più esclusivi tra Napoli e Roma, nella serata di mercoledì ha indossato un abito elegante e lungo, di colore rosso Ferrari, con scarpe bianche a tacco alto e una spaccatura molto sexy e provocante, che ha lasciato ben poco all’immaginazione. Ieri, invece, la biondissima show girl è apparsa con un vestito nero semitrasparente, molto aderente e sensuale.

Per entrambi i red carpet, nonostante l’ammaliante effetto vedo non vedo della sua mise, la passarella della modella campana è stata molto apprezzata sia dal pubblico maschile che femminile. Eleganza, classe e finezza sono i tratti caratteristici di Tanya, che si sta affermando sempre più nel panorama del mondo dello spettacolo come la showgirl più richiesta del momento. La bella ventiduenne è un mix di dolcezza e sensualità: occhi chiari e capelli biondi fanno di lei un’icona della bellezza mediterranea.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version