Home Appuntamenti Teatro Avanposto numero zero, presentazione stagione teatrale 2018/19

Teatro Avanposto numero zero, presentazione stagione teatrale 2018/19

Il direttore Egidio Carbone Lucifero ha il piacere di invitarla Martedì 20 Novembre alle 11,30 al Teatro Avanposto Numero Zero, Via Sedile di Porto 55 Napoli, alla conferenza stampa di presentazione della Stagione Teatrale 2018/2019 nel corso della quale verrà illustrato il cartellone con gli spettacoli.

Assieme al direttore artistico Egidio Carbone Lucifero interverranno registi, artisti della nuova stagione e il maestro Enzo Moscato.

Durante la conferenza sarà annunciata inoltre “Bottega C”, la bottega/laboratorio sperimentale di tre anni per attori e registi, ideata da Carbone sul Modello Costitutivo e la ricerca del Personaggio C, che prende forma per la prima volta dopo le presentazioni ufficiali in forma di Teoria dell’Attore Costitutivo a Napoli, Milano, Parigi e Il Cairo.

Ad affiancare Carbone in questo percorso Enzo Moscato e altri maestri del palcoscenico.

A seguire aperitivo per un brindisi. (Simona Buonaura).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version