Home Appuntamenti TEATRO, UNA SERATA AL NEST CON VINCENZO SALEMME

TEATRO, UNA SERATA AL NEST CON VINCENZO SALEMME

NAPOLI. NEST Napoli Est Teatro  mercoledì 8 maggio h 21.00  UNA SERATA AL NEST CON “VINCENZO SALEMME”

Vincenzo Salemme, attore campano instancabile che ha caratterizzato la commedia italiana dell’ultimo trentennio, incontra il pubblico del Nest – Napoli Est Teatro, l’8 maggio ore 21, in una serata all’insegna del grande teatro in tutte le sue sfumature. L’artista, dopo aver conosciuto il progetto, ha deciso fortemente di sostenerlo e unirsi all’atto di militanza culturale che il Nest porta avanti da cinque stagioni. Protagonista di un evento unico, Salemme smetterà i panni dell’artista per raccontare episodi curiosi e inediti non solo della sua vita professionale ma anche personale. Intervistato dal gruppo dei #GiovaniO’Nest, Salemme svelerà gli aneddoti che l’hanno portato alla maturità artistica, segnata da grandi successi, attraverso la proiezione d’immagini e video inediti.
Da Nanni Moretti a Carlo Vanzina, sono numerosi i nomi di spessore con cui Vincenzo Salemme ha collaborato. Artista poliedrico, drammaturgo, attore, regista teatrale e cinematografico, dopo aver lavorato fin da giovanissimo a fianco del grande Eduardo De Filippo, ha saputo definirsi, al teatro e al cinema, in modo unico e riconoscibile nel panorama della risata, sia come regista, sia come frizzante interprete.
La “serata d’onore” con Vincenzo Salemme si svolgerà al NEST- Napoli est Teatro, via Bernardino Martirano 17, alle ore 21.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version