Home Cronaca Tenta di uccidere la madre nel sonno con un coltellaccio, 47enne arrestata

Tenta di uccidere la madre nel sonno con un coltellaccio, 47enne arrestata

accoltella
tentato omicidio - coltello

CASTELLO DI CISTERNA. Tenta di uccidere la madre nel sonno con un coltellaccio, 47enne arrestata dai carabinieri

In preda a una crisi di nervi, la donna si è chinata sulla madre mentre dormiva nel letto ed ha tentato di ucciderla usando con un coltellaccio da cucina.

Si tratta di una 47enne del luogo, incensurata. Stando alle prime indagini, la donna ha tentato più volte di colpire la madre che si è salvata perché ha avvertito il peso del corpo della figlia su letto e si è svegliata riuscendo a bloccarle la mano. Le urla hanno attirato i vicini, che hanno chiamato il 112, in pochi minuti i carabinieri della locale stazione di Castello di Cisterna sono giunti sul luogo ed hanno bloccato la donna togliendole il coltello.
Sul posto sono giunti anche i soccorsi sanitari del 118 che hanno trasportato la vittima in una clinica, dove l’anziana donna è stata medicata e dimessa con una prognosi di dieci giorni per la ferita d’arma da taglio alla mano. La 47enne è stata arrestata per tentato omicidio e trasferita nel carcere di Pozzuoli.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version