Home Appuntamenti Terzigno, Vesuvian Sound Festival: contest per giovani talenti

Terzigno, Vesuvian Sound Festival: contest per giovani talenti

Ospiti della serata, Cristiano Turato, Francesco Di Bella, dj Trusto

Si terrà domenica 30 luglio, con inizio alle 21, nei locali del museo MATT di Terzigno (corso Luigi Einaudi) il Vesuvian Sound Festival, contest per giovani talenti musicali promosso  dall’amministrazione comunale col patrocinio della Città Metropolitana di Napoli e la direzione artistica di hive music.

Si tratta di una straordinaria opportunità per cantanti, musicisti e band emergenti del territorio vesuviano di farsi conoscere e apprezzare, mettendosi alla prova con brani inediti, valutati da una giuria di esperti.

All’avviso hanno risposto oltre venti talenti, che si esibiranno il 30 luglio: il vincitore o la vincitrice si aggiudicherà una targa premio ma soprattutto la possibilità di effettuare una registrazione audio/video presso uno studio professionale.

Ma il Vesuvian Sound Festival non è solo un contest per talenti: alla serata del 30 parteciperanno, infatti, anche Cristiano Turato (già voce della storica band “I Nomadi”), Francesco Di Bella e dj Trusto. La serata sarà condotta da Rosanna The Queen Iannacone

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version