Home Appuntamenti Tombolata a Brusciano per festeggiare il nuovo anno

Tombolata a Brusciano per festeggiare il nuovo anno

A Brusciano la Tombolata con l’attore Angelo Iannelli e l’Associazione Vesuvius

Sabato 4 Gennaio a partire dalle ore 18.30 , presso l’Aula Consiliare del Comune di Brusciano , si svolgerà la III edizione della “Tombolata Sociale e delle Tradizioni Popolari”, evento inserito nel cartellone delle feste natalizie dal Sindaco Giuseppe Montanile.

La Manifestazione è organizzata dall’Associazione multiculturale Vesuvius di Angelo Iannelli. Lo scopo dell’evento è quello di valorizzare un gioco come la tombola che aggrega diversi ceti sociali, senza distinzione di classe o titoli, nonché il tenere vive le tradizioni popolari.

Alla conduzione del cartellone “Pulcinella” simbolo di speranza e di legalità, rappresentato dall’ ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli, è prevista l’adesione di alcuni personaggi dello spettacolo che non faranno mancare la loro esibizione per regalare un sorriso ed un’emozione tra una vincita e l’altra Non mancherà una tammurriata allegra della paranza Vesuvius e il brindisi finale per augurare ‘buona fine’ è un ottimo inizio 2020 per il primo evento dell’Amministrazione Comunale per il nuovo anno .

Non ci resta, quindi, che recarci a Brusciano Aula Consiliare per vivere una giornata di vere e genuine emozioni con l’Associazione Vesuvius punto di riferimento in Campania per la valorizzazioni delle tradizioni popolari e per tematiche sociali.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version