Home Sport Torneo San Giacomo, questa sera il supermatch per il trofeo

Torneo San Giacomo, questa sera il supermatch per il trofeo

torneo san giacomo
torneo san giacomo

POLLENA TROCCHIA. Sport e aggregazione: volge al termine il Torneo San Giacomo, mini campionato vesuviano di calcio a cinque giunto quest’anno alla terza edizione. Questa sera la finale del Torneo.

Calcio di inizio questa sera a partire dalle ore 20.30 si disputeranno le finali per il terzo posto tra Real Santiago e Barça Pollenese, mentre alle 22 ci sarà il supermatch per il trofeo San Giacomo: in campo per conquistare il gradino più alto del podio scenderanno i campioni in carica di Duemme contro la formazione Garzarella-Trippicella. Il calcio d’inizio sarà affidato al sindaco Francesco Pinto. “Ringrazio gli organizzatori per avere dato vita a una manifestazione che ha calamitato centinaia di persone tutte le sere ai campi di via Esperanto, dando vita a un’importante momento di aggregazione sociale per il nostro territorio: domani sera sarà grande festa per tutto il paese”,  dichiara il primo cittadino. “Siamo soddisfatti per l’andamento della competizione, quest’anno salita ancor più di livello tanto che ogni sfida è stata una lotta all’ultimo sangue grazie alla presenza di calciatori di altissimo livello. Ringraziamenti particolari vanno ai presidenti dei dieci club iscritti e a tutti gli sponsor che non hanno fatto mancare il proprio contributo”, dicono invece gli organizzatori: Arturo Piccolo, Luciano Curcio e Pasquale Montella.
Dopo le premiazioni, in programma buffet di chiusura e spettacolo pirotecnico, come da tradizione. Oltre alle premiazioni tecniche ai migliori calciatore, portiere, allenatore e dirigente, e al capocannoriere, verrà conferito il “David” a mister Torneo San Giacomo. Il vincitore del concorso di bellezza verrà premiato da Il Mediterraneo, mediapartner dell’evento, e assegnato in base ai voti dei lettori (votare è ancora possibile connettendosi al sito ” href=”http://www.ilmediterraneonews.it/”>www.ilmediterraneonews.it).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version