Home Comunicati stampa Torre Annunziata. Arrestato pregiudicato 70enne per possesso di droga

Torre Annunziata. Arrestato pregiudicato 70enne per possesso di droga

castellammare

TORRE ANNUNZIATA – Gli agenti della polizia di stato del commissariato Torre Annunziata  hanno arrestato Giuseppe Gargalini, 70enne oplontino,  pregiudicato,  perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante un  servizio di controllo del territorio effettuato nelle aree cittadine, i poliziotti hanno fermato due uomini, già noti alle forze dell’ordine, a bordo di un’auto con targa straniera.

Gli agenti  hanno trovato, nella disponibilità del conducente, 4 ovuli ed un involucro di cellophane contenente sostanza in pietra ed in polvere di colore giallo risultata essere eroina pronta alla commercializzazione.

Il fermato ha dichiarato che il passeggero era completamente estraneo e non era a conoscenza della sostanza stupefacente trasportata.

L’uomo ha riferito agli agenti che la droga gli era stata fornita da un uomo tanzaniano di 51 anni.

Effettuata la perquisizione nell’appartamento della persona indicata, sono stati   rinvenuti oltre 150 grammi di eroina ed un bilancino di precisione .

La droga è stata sequestrata, il Gargalini arrestato e il tanzaniano denunciato in stato di libertà.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version