Home Cronaca Torre Annunziata. Sgomberati appartamenti occupati abusivamente

Torre Annunziata. Sgomberati appartamenti occupati abusivamente

sgombero torre annunziata
sgombero torre annunziata

TORRE ANNUNZIATA. Occupazione abusiva di appartamenti in via Giardino: operazione della polizia Locale. Operazione in via Giardino a Torre Annunziata.

Questa mattina, una squadra di vigili urbani agli ordini del tenente Antonio Virno, dopo le segnalazioni di alcuni residenti, sono intervenuti in via Giardino. Alcuni degli appartamenti all’ interno degli stabili erano occupati rispettivamente da cinque persona di etnia rom e da una cittadina italiana. Alla base dello sgombero, l’occupazione abusiva degli alloggi, criticità inerenti la staticità degli edifici e le precarie condizioni igienico-sanitarie. E’ stato
riscontrato, inoltre, il furto di energia elettrica da parte degli occupanti. Sul posto anche i militari della locale stazione dei carabinieri, agli ordini del maresciallo Elgidio Valcaccia, l’assessore alla polizia Municipale Gioacchino Langella, il personale dell’Asl Na 3 Sud, dell’Ufficio Tecnico Comunale e dell’Enel. A completamento dello sgombero, si procederà a murare gli ingressi degli edifici.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version