Home Attualità Torre del Greco. Giovanni Marino è il nuovo assessore all’Ambiente

Torre del Greco. Giovanni Marino è il nuovo assessore all’Ambiente

Marino

TORRE DEL GRECO. Giovanni Marino da ieri è assessore a Torre del Greco. Tra i suoi incarichi, è stato vicesindaco a San Giorgio a Cremano fino al 2017. Ma a spingere per la sua nomina a Torre da parte del sindaco Giovanni Palomba il suo lavoro, è infatti funzionario della direzione generale ciclo integrato delle acque e dei rifiuti della Regione Campania. La città del corallo è da qualche tempo al centro di una gravissima crisi riguardante il settore dei rifiuti e serviva una “figura esperta del campo”.
Giovanni Marino ha commentato così sul suo profilo Facebook la nuova nomina :“Agire col cuore ti garantisce onestà, stima, rispetto e tanta dignità. “Un po’” di consapevolezza alla lunga paga sempre. E che così amici hanno proposto il mio profilo professionale al Sindaco Giovanni Palomba e oggi mi ritrovo Assessore a Torre del Greco. Grazie. Da domani dedicherò tanta energia e passione per rendere la Città del corallo più pulita e bella, avendo in mente e nel cuore la mia amata San Giorgio a Cremano”.
Molti gli esponenti di Sinistra che da subito si sono voluti congratulare con lui. In particolare la nota di San Giorgio Democratica che si “congratula con Giovanni Marino neo eletto Assessore alla Polizia Municipale e all’Ambiente del comune di Torre del Greco, la sua onestà e competenza verranno messe a disposizione dell’Amministrazione targata Palomba, un Sindaco che ha avuto fiuto nel scovare un animale politico come pochi, che riuscirà a fare bene perché profondo conoscitore della macchina amministrativa, carismatico e grande motivatore che farà di quell’assessorato un settore come mai visto prima. Caro Giovanni ti diamo in prestito agli amici torresi con la consapevolezza che un più grande ti attende a breve nella terra di Massimo Troisi”.

 

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version