NAPOLI. Traffico di stupefacenti da Spagna, Olanda e Germania, smantellata organizzazione criminale. Ventiquattro arresti nel napoletano.
E’ scattato all’alba il blitz dei carabinieri che ha portato all’arresto ben ventiquattro persone, ritenute responsabili a vario titolo di associazione finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti (Spagna, Olanda e Germania), detenzione illegale di armi e intestazione fittizia di beni. La Le ordinanze sono state eseguite nei territori di Napoli, Acerra, Brusciano, Casoria, Marano di Napoli, Marigliano, Pomigliano D’Arco, San Vitaliano, Somma Vesuviana, San Martino Valle Caudina (AV) e Montesarchio (BN). Sottoposte a sequestro auto di lusso e tre motociclette dal valore complessivo di 90mila euro. Non solo, sono state rinvenute e poste a sequestro tre pistole e un kalashnikov. Ritrovati anche ingenti quantitativi di droga e sono stati posti a sequestro anche conti correnti. Per gli inquirenti a capo dell’associazione c’era Vincenzo Manauro, 54enne di San Vitaliano detto “ ‘o giornalista” perché ex edicolante, attualmente detenuto.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.