Home Appuntamenti “Tredici a tavola” in scena al teatro don Peppe Diana di Portici

“Tredici a tavola” in scena al teatro don Peppe Diana di Portici

PORTICI. Appuntamento al teatro don Peppe Diana con lo spettacolo “Tredici a tavola” . Con la regia di Marina Rungi la commedia andrà in scena dal 13 al 15 dicembre.

Appuntamento a teatro con la Compagnia “Buio in sala” , lo spettacolo “Tredici a tavola” andrà in scena dal 13 al 15 dicembre al teatro don Peppe Diana di Portici. Con la regia di Marina Rungi il cast artistico è composto da: Paola Russo, Daniele Molino, Antonio Colin, Marianna Donato, Maria De Rosa, Carlo Paoletti, Alessandro Conti e Lino Montuori. La trama, spassosissima, racconta del cenone di Natale organizzato dai coniugi Villardier nel loro lussuoso appartamento. Durante la cena natalizia una serie di imprevisti renderanno la festa più famosa dell’anno ricca di gag, fatti e misfatti che rapiranno il pubblico per tutta la serata. Tutto avrà inizio quando la signora di casa si renderà conto che i commensali che siederanno alla sua tavola ne sono tredici, numero per lei sfortunato soprattutto quando si tratta di mettere mano a forchetta e coltello. L’arrivo di una vecchia fiamma del padrone di casa slegherà poi il filo conduttore di tutta la commedia. Il cast tecnico è formato da: Domenico de Fabio ( direttore di scena), Mattia Ferraro (scenografie), i costumi realizzati dalla stessa Compagnia e Velia Maria Damiani (trucco e parrucco).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version