Home Attualità Troppi contagi, il sindaco di Somma chiude mercato, cimitero, parchi pubblici...

Troppi contagi, il sindaco di Somma chiude mercato, cimitero, parchi pubblici e Nidi

Somma Vesuviana. Oltre 300 contagiati attivi in città, il sindaco Salvatore Di Sarno corre ai ripari e come aveva annunciato nel corso della diretta di oggi pomeriggio con Laprovinciaonline emana l’ordinanza n° 357 del 28 ottobre 2020 con la quale adotta una serie di dure disposizioni che hanno efficacia fino al 13 novembre.

Queste, in breve, le nuove regole:

●Chiusura al pubblico del Cimitero Comunale salvo apertura per operazioni indifferibili (tumulazione defunti).

●Sospensione del Mercato settimanale.

●Chiusura ed il divieto assoluto di accesso ai parchi e giardini pubblici.

●Sospensione delle attività di circoli ludici e ricreativi.

● Divieto di forme di aggregazione e/o riunioni, al chiuso e all’aperto, anche connesse ad eventi celebrativi, che si svolgano in forma di corteo (ad es., cortei funebri) e comunque non in forma statica e con postazioni fisse. Le stesse sono limitate ai soli familiari congiunti del de cuius.

●Sospensione attività didattiche in presenza per le scuole di ogni ordine e grado.

●Chiusura Biblioteca comunale “Raffaele D’Avino”.

Scarica l’ordinanza;
https://sommav.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=6910&CSRF=18751b6ffafefda349bc3b8834334b01

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version