Home Cronaca Uccide la mamma a calci, pugni e a colpi di cacciavite

Uccide la mamma a calci, pugni e a colpi di cacciavite

ambulanza incidente
ambulanza

Torre del Greco. Uccisa di botte e finita con un cacciavite così ha tolto la vita alla donna che lo aveva messo al mondo. Come racconta la giornalista Francesca Mari su Il Mattino la donna, 56 anni, era operatrice della scuola d’Assisi di Torre del Greco, ed è stata uccisa dal figlio di 33 anni questa notte nella loro abitazione. È stata trovata dai vicini in un viale privato di via Cesare Battiti a Torre del Greco sul posto 118, carabinieri e polizia. La donna è morta poco dopo in ospedale. verosimilmente per mano del figlio 33enne della donna, che ora è stato arrestato e sarà ascoltato dagli inquirenti. Allertati dai vicini sono giunti sul posto i carabinieri, la polizia di Stato e gli operatori del 118 che hanno portato la donna al pronto soccorso del Maresca dove è morta poco dopo. Stando a quanto ricostruito
finora dagli inquirenti il giovane aveva problemi di droga e diversi disturbi psichiatrici e sembra non fosse la prima volta che aggrediva la madre, ma ieri è stata fatale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version