Home Comunicati stampa Un rombo per Ciro

Un rombo per Ciro

L’Associazione Ciro Vive vi invita tutti a partecipare a “UN ROMBO PER CIRO” che si svolgerà sabato 4 maggio 2024 a partire dalle ore 17.30 in Piazza Papa Giovanni Paolo II ovvero per noi tutti Piazza Ciro Esposito.

Il 3 maggio saranno 10 anni che Ciro è stato vigliaccamente sparato alle spalle da una mano fascista.

Per ricordarlo la mattina del 4 maggio dalle ore 9 doneremo il sangue presso l’Ospedale del Mare, chi vuole partecipare può contattare il seguente numero:  3511247352.

Dalle ore 17.30 i motociclisti di Harley-Davidson sfileranno per il quartiere Scampia e omaggeranno Ciro con un Rombo Collettivo.

A seguire ci sarà la PIZZA POPOLARE di Errico Porzio, i Supereroi🦸‍♂️ e due special guest: Ivanò-Lpk e O’Iank.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version