Home Senza categoria Una canzone per Noemi, la cantante Angelica Borrelli canta una preghiera

Una canzone per Noemi, la cantante Angelica Borrelli canta una preghiera

NAPOLI. Una canzone per Noemi, la cantante Angelica Borrelli canta: “Dint a na preghiera e’ a voce e Dio che parla e te” .

Una canzone struggente, una preghiera che invoca un miracolo, atteso da tutta Napoli. La cantante Angelica Borrelli dedica una bellissima “preghiera” alla piccola Noemi, la bambina raggiunta da un proiettile vagante mentre passeggiava con la sua nonna, anche lei ferita di striscio, a piazza Nazionale. La canzone “Dint a na preghiera e’ a voce e Dio che parla e te” esprime in maniera impeccabile ciò che l’Italia intera sta provando in questi giorni, soprattutto ciò che sente ogni napoletano ferito nell’anima, perchè Noemi in quella stanza della terapia intensiva del Santobono di Napoli è diventata ormai figlia di tutti noi. Un messaggio di speranza parte da questa canzone di Borrelli per la piccolina che si sta aggrappando alla vita con la forza di una leonessa, con caparbietà perchè possa ritornare a vivere felice, correre e giocare con la gioia dei suoi 4 anni.

CLICCA IL LINK PER VEDERE IL VIDEO DI ANGELICA BORRELLI

http://https://www.facebook.com/angelicaborrelliufficiale/videos/362058831325408/?t=64

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version