Home Cronaca Urraro (M5S): “Sempre in prima linea contro le mafie”

Urraro (M5S): “Sempre in prima linea contro le mafie”

Avv. Francesco Urraro Presidente COA Nola
Senatore Francesco Urraro

NAPOLI, URRARO (M5S): SEMPRE IN PRIMA LINEA CONTRO LE MAFIE

“Nelle ultime ore due episodi gravi e inquietanti hanno infangato Napoli e la provincia: un uomo è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco nel Rione Villa, a pochi metri da una scuola. Nella notte un raid violento ha colpito l’associazione ‘Pasquale Feliciello’, dedicata alla memoria di una vittima innocente di camorra.
Esprimo tutto lo sdegno per il cruento omicidio e la mia solidarietà all’associazione Feliciello, che da anni opera con impegno e dedizione nel sociale. Contro le mafie siamo e saremo sempre in prima linea, lo stesso devono fare tutti i cittadini che vogliono l’affermazione della legalità e della convivenza civile”.
Lo dichiara il senatore del Movimento 5 Stelle Francesco Urraro, componente della Commissione parlamentare Antimafia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version