Home Attualità Verdi: “Gravissime le parole dell’ex sindaco, la magistratura intervenga”

Verdi: “Gravissime le parole dell’ex sindaco, la magistratura intervenga”

carmine esposito
carmine esposito

SANT’ANASTASIA. Dopo il nostro articolo di ieri anche i Verdi chiedono interventi per le gravi dichiarazioni dell’ex sindaco di Sant’Anastasia.

“Le parole di Esposito sono gravissime, carabinieri e Magistratura devono intervenire”, commenta il componente dell’esecutivo nazionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e aggiunge: “Questo personaggio è tornato in libertà e adesso scrive frasi gravissimo durante un procedimento giudiziario pienamente in corso. Ci domandiamo a questo punto chi ha ordito la trappola? I Carabinieri o qualche suo nemico? La verità è che certi politici non si rendono conto della gravità delle loro azioni oppure ritengono di poterla sempre fare franca. In ogni caso Esposito dovrà giustificare queste sue ennesime esternazioni alle forze dell’ordine e alla Magistratura”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version