Home Comunicati stampa Vesuvio – Ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcani:...

Vesuvio – Ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcani: il documentario di Troilo al cinema il 14-15-16 marzo 

VESUVIO – OVVERO: COME HANNO IMPARATO A VIVERE IN MEZZO AI VULCANI –

Il documentario di Giovanni Troilo al cinema il 14-15-16 marzo 

ANTEPRIMA E INCONTRO STAMPA

GIOVEDÌ 10 MARZO ORE 11

CINEMA METROPOLITAN DI NAPOLI

Proiezione del film e a seguire conferenza stampa
con il regista e con il vulcanologo Giuseppe Mastrolorenzo

 I Wonder Pictures è lieta di invitarvi alla visione e presentazione riservata alla stampa del documentario Vesuvio – Ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcani, diretto da Giovanni Troilo, che arriverà al cinema come evento speciale il 14, 15 e 16 marzo prodotto da Dazzle Communication e distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

L’anteprima, cui seguirà la conferenza stampa con il regista  Giovanni Troilo e con l’esperto vulcanologo Giuseppe Mastrolorenzo, è in programma giovedì 10 marzo alle ore 11 presso il Cinema Metropolitan di Napoli (via Chiaia 149).

Vesuvio – Ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcani è un documentario di grande fascino che racconta l’ombra lunga della catastrofe in uno dei territori più suggestivi e inquietanti d’Italia, lungo le pendici del Vesuvio e tra i minacciosi crateri partenopei, e lo fa con un linguaggio unico al confine tra fiction e documentario, attraverso le storie, spesso al limite del paradossale, di coloro che si trovano a vivere nella cosiddetta zona rossa.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version