Home Comunicati stampa Vigilia di Ferragosto con la Finalissima regionale di Miss Muretto in piazza...

Vigilia di Ferragosto con la Finalissima regionale di Miss Muretto in piazza Campania

CASERTA. Si terrà giovedì 14 agosto alle ore 20.30 al Centro Commerciale Campania di Marcianise la finale regionale del concorso di bellezza Miss Muretto 2008. Sulla passerella di Piazza Campania 50 aspiranti modelle si contenderanno il titolo di ‘Miss Muretto Campania’, che dà la possibilità alla vincitrice di partecipare alla finale nazionale in programma ad Alassio in Liguria a fine mese. A presentare la serata della vigilia di Ferragosto saranno: Luca Abete, inviato per la Campania del programma ‘Striscia la Notizia’ e la statuaria modella casertana Marac, già vincitrice del titolo ‘Ragazza Copertina 2007’. Le ragazze in gara saranno protagoniste di ben tre cambi d’abito, oltre a sfilare in costume da bagno e in abito da sera, sfoggeranno anche le ultime tendenze dell’intimo. Naturalmente oltre al connubio moda-bellezza, la serata del 14 agosto sarà caratterizzata anche dalla presenza di ospiti, provenienti dal mondo dello spettacolo, come la casertana Annalisa Martinisi che canterà i classici della canzone napoletana in lingua francese e la napoletana Frida, che si esibirà con il suo repertorio di brani Cover.
Sul palco non poteva poi mancare un veterano della canzone campana come l’aversano Picò che intratterrà il pubblico con le canzoni del suo ultimo album. Secondo un recente sondaggio dell’ABACUS, Miss Muretto è tra i primi 30 eventi più popolari d’Italia. Questo dato è il risultato di 55 anni di successi e di soddisfazioni per l’unico Concorso di Bellezza entrato a far parte degli appuntamenti “clou” dell’estate italiana. Le riprese televisive di ITALIA 1 garantiscono la giusta promozione per questo “Storico” appuntamento che dal 1993 è diventato un concorso nazionale e coinvolge nella sua storia tutte le regioni d’Italia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version