Home Comunicati stampa “Volevamo essere Maradona”: il libro di Rosario Cuomo sarà presentato a Torre...

“Volevamo essere Maradona”: il libro di Rosario Cuomo sarà presentato a Torre Annunziata

Domenica 16 gennaio alle ore 19, a Torre Annunziata, nei locali della scuola media statale “Vittorio Alfieri”, in via Gambardella, 12/bis, sarà presentato il libro “Volevamo essere Maradona”, di Rosario Cuomo, pubblicato da Edizioni Cento Autori (collana Leggere Veloce, 48 pp., 3 euro).

L’evento, realizzato dal Caffè Letterario “Nuove Voci” (www.nuovevoci.it), prevede nel programma della serata anche la presentazione del nuovo progetto editoriale “Spazio Napoli”, a cura di Radio Nuove Voci, e del cortometraggio “Il paradosso della sirena”, di Fabrizio Gammardella.

Il “Caffè Letterario Nuove Voci”, ente no-profit attivo da due anni, nasce con lo scopo di diffondere la cultura attraverso la presentazione di libri, concerti e rappresentazioni teatrali.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version