Home Comunicati stampa VOLLEY: LUVO BARATTOLI ARZANO CAMPIONE REGIONALE UNDER 16

VOLLEY: LUVO BARATTOLI ARZANO CAMPIONE REGIONALE UNDER 16

Luvo Barattoli Arzano 3 – Molinari Ponticelli 0 (25-14-; 25-13; 25-14)

Luvo Barattoli Arzano: Emendato L., De Filippis, Marra 1, Andretti 5, Fusco 29, Tripodi 7, Di Spiezio 14, Criscuolo (L), Laezza 9, Sigismondo, Toscano 1. Non entrate: Pennino, D’Angiolella, Russo. All. Marino

Molinari Ponticelli: Moxedano, Pierno 1, Orefice 1, Greco 7, Ferrara 3, Giordano, Muzzillo 3, De Caprio 6. Non entrate: Battaglia, Iengo, Zobel, Lama. All. Vitale

Note. Durata set: 18′; 19′; 19′ Battute sbagliate 11; Battute punto 16, Muri punto: 5

OTTAVIANO – Poco più di un quarto d’ora a set. Bruciano i tempi le ragazze della Luvo Barattoli Arzano che archiviano senza fatica la pratica Molinari Ponticelli e conquistano il titolo regionale Under 16.

La gara è stata a senso unico, la squadra di Ponticelli non è mai riuscita a creare problemi a quella di coach Gianpaolo Marino che è andata diritta per la sua strada.

“E’ stata una gara combattuta” questo invece il commento di chi l’ha vissuta direttamente dal campo, il capitano dell’Arzano Volley Sara Laezza che aggiunge: “loro sono una bella squadra e abbiamo dovuto giocare come sappiamo fin dai primi punti per fare vedere chi è l’Arzano”.

Particolarmente soddisfatto il direttore tecnico Antonio Piscopo che vive la finali da secondo di coach Gianpaolo Marino: “Le ragazze hanno lavorato sodo durante tutto l’anno e finalmente raccolgono i frutti del loro lavoro. Abbiamo già vinto cinque finali ma ci sta ancora tanto da fare. Dobbiamo intensificare gli allenamenti perché ci aspettano le finali nazionali. Si parte da Verona con l’Under 18 e poi Roma con l’Under 16. Dobbiamo lavorare ancora molto per migliorare la posizione di Arzano nel ranking nazionale. E poi ci aspetta la finale Under 14 regionale”.

“Una stagione entusiasmante” conclude Sara Laezza. “Tutta vissuta insieme alle mie compagne. Dimostrando di essere squadra abbiamo raggiunto tutti questi risultati e adesso sotto per arrivare preparate anche alle finali nazionali”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version