Home Cultura e Spettacoli Vulcano Buono, Geolier in concerto nella container-arena Eutopia

Vulcano Buono, Geolier in concerto nella container-arena Eutopia

GEOLIER in concerto il 28 luglio 2022 ore 21:00 presso EUTOPIA, la nuova container arena del Vulcano Buono! Biglietti disponibili presso le prevendite abituali Ticketone, Go2 e info point c/o il Centro Servizi Vulcano Buono Ingresso Sorrento Piano Terra.
Il progetto EUTOPIA prevede la realizzazione di un percorso museale
tematico che vedrà alternarsi alcuni tra i più rappresentativi urban
artist attivi nel contesto europeo, che creeranno un’opera ad hoc sul tema
di Eutopia. Giornalmente l’arena ospiterà uno show gratuito e permanente di audio, video e luci che la animerà 4 volte al giorno e varierà durante l’anno.
Il primo show, Wonder, che si è tenuto ieri sera in Eutopia (la nuova container-arena del Vulcano Buono) è stato un tripudio di arte, musica e creatività.
È un’esperienza sensoriale, un viaggio futuristico che coinvolge il pubblico in modo totalizzante e immersivo. Eutòpia non è solo questo: se la parte centrale è destinata a spettacoli ed eventi, gli oltre 1.700mq che ne costituiscono il “guscio” sono un museo dinamico di Urban Art dove artisti internazionali e locali, si esibiranno nel tempo sovrapponendo le proprie opere per sperimentare nuove forme d’arte “sospesa”.
Lo show immersivo sarà riprodotto più volte al giorno, fra le 18,30 e le 21,30, e sarà fruibile gratuitamente.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Nessun commento

Exit mobile version