Home Appuntamenti Weekend di spasso alla rassegna “diciamolo con il teatro” di Roccarainola

Weekend di spasso alla rassegna “diciamolo con il teatro” di Roccarainola

Alla 1ª Rassegna Teatrale “DICIAMOLO CON IL TEATRO”, sabato 25 febbraio alle ore 20.00 si esibiranno “I MATT…ATtORI” di Roccarainola nella commedia “Pe’ bevere e pe’ sciacquà” del regista, nonchè autore e attore Thomas Mugnano.

Invece, la sera successiva, domenica 26 febbraio 2023, alle ore 18.00 sarà di scena “LA BELLA COMPAGNIA” di santa Maria a favore di Castel San Giorgio (Sa) con l’opera “FIGLI E NEPUTE CHELLO CH’È FAJE È TUTTO PERDUTO” scritta da Thomas Mugnano e diretta da Matteo Della Corte.

Due serate con esibizioni che non solo proporranno uno spettacolo divertente ed esilarante, ma anche pregne di tematiche attuali che inducono lo spettatore non solo ad applaudire, ma anche a riflettere sulle problematiche dei nostri giorni, che si sono acuite prima col Covid e poi con lo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina.

Il teatro rimane uno dei pochi diversivi adesso che le restrizioni si sono allentate e che è possibile assistere in più sicurezza agli spettacoli in presenza. Location dell’evento la sala teatro di Roccarainola (Na).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version