San Giuseppe Vesuviano. Continuano senza sosta i controlli in zona rossa da parte della Polizia Municipale di San Giuseppe Vesuviano, agli ordini del Comandante Tenente Colonnello Fabrizio Palladino.
Decine di veicoli controllati. Alcuni utenti sono stati sanzionati per spostamenti non consentiti o giustificati. Uno di essi è stato addirittura trovato a circolare sprovvisto di patente e di copertura assicurativa del veicolo. Oltre alle sanzioni previste dal DPCM per costui è scattato anche il sequestro del veicolo.
Controlli serrati anche nelle piazze e negli altri luoghi di aggregazione in ossequio alle ultime Ordinanze del Presidente della Regione Campania.
I servizi di controlli procederanno in modo intenso anche nei prossimi giorni.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.