sabato 4 Maggio 2024
HomeCronacaArrestate due ragazze a Pomigliano, beccate a spacciare droga

Arrestate due ragazze a Pomigliano, beccate a spacciare droga

POMIGLIANO D’ARCO. Sono state colte in flagrante dai carabinieri mentre spacciavano dosi di droga, arrestate due giovani donne, entrambi di Pomigliano d’Arco.

E’ successo nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto dai carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi della tenenza di Casalnuovo di Napoli. Le pattuglie dei militari dell’arma hanno notato due giovani sospette aggirarsi su via Tufano, le stesse sono state bloccate subito dopo averle viste cedere diverse dosi di stupefacente ad alcuni acquirenti del posto.

Le perquisizioni sono state fatte anche alle rispettive residenze delle due giovani: i carabinieri scoperto e sequestrato altre quattro dosi di crack e tre di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 130 euro in contante ritenuti provento di attività illecita.
Sono state così arrestate Maria Maddalena Leone, 23enne, di Pomigliano d’Arco, già nota alle forze dell’ordine e Rosa Dalia Barbato, 20enne, anche lei di Pomigliano, incensurata fino ad ora.
A seguito del rito direttissimo, il giudice ha convalidato gli arresti e disposto per entrambe l’obbligo di dimora a Pomigliano d’Arco e la permanenza in casa dalle 17 alle 24.

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche