venerdì 26 Aprile 2024
HomeAttualitàOttaviano. Installato il "doggy bin" donato dai giovani del "Rotaract"

Ottaviano. Installato il “doggy bin” donato dai giovani del “Rotaract”

OTTAVIANO. “Doggy bin”, il raccoglitore per deiezioni canine utile a tenere pulite le strade è stato installato stamattina nei pressi del Castello Mediceo di Ottaviano.

A regalarlo alla città i giovani del “Rotaract Club Ottaviano”, che hanno acquistato lo speciale contenitore con la raccolta fondi destinata alla “Commissione Tutela Animali” dell’anno sociale 2015/2016.
“Un altro piccolo grande segno di service nel territorio ottavianese da parte di noi giovani “rotaractiani”, commenta Vincenzo Ranieri, consigliere comunale e delegato per il club proprio alla commissione tutela ambiente e animali, “rotaractiani,con l’augurio che possa essere solo il primo di una lunga serie”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche