venerdì 26 Aprile 2024
HomeAppuntamentiFesta del Giglio a Volla, un successo la prima edizione

Festa del Giglio a Volla, un successo la prima edizione

VOLLA. Grandissimo successo per la Festa del Giglio che si è svolta a Volla e che ha visto la partecipazione di circa 4000 persone.

volla festa del Giglio1
volla festa del Giglio1

L’evento è stato organizzato dall’Associazione ‘Volla in Festa’ ed è stato una vera novità per la cittadina vesuviana.

Tantissime le persone che hanno voluto partecipare e che hanno potuto celebrare, in un modo diverso, la Festa del papà, scendendo in strada per ballare e cantare. “Sono convinto che tutte le iniziative che rivitalizzano Volla vanno appoggiate”. Lo spiega il primo cittadino, Andrea Viscovo che continua: “Chi ha voglia di dar vita ad iniziative culturali, sportive, gastronomiche o di altro genere – spiega il sindaco – troverà sempre il nostro sostegno. È finito il tempo delle lamentele, bisogna essere propositivi. Rivolgo i miei complimenti all’Associazione ‘Volla in Festa’ di Vincenzo Micale, ma un ringraziamento speciale – conclude Viscovo – va ai ragazzi della Protezione Civile, alla Polizia di Stato e ai Carabinieri”.

Dopo i grandi festeggiamenti di ieri la cittadina vesuviana, questa mattina alle ore 7, già era stata prontamente ripulita all’indomani dell’evento.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche