martedì 7 Maggio 2024
HomeAppuntamenti“Insieme per la legalità”, a Marigliano l’evento di Angelo Iannelli

“Insieme per la legalità”, a Marigliano l’evento di Angelo Iannelli

Si svolgerà venerdì 10 Giugno a partire dalle ore 18:30 in Via Fabio Massimo 62  a Faibano frazione di  Marigliano (NA) Parco Comunale Guerriero Giuseppina  , Donna vittima della camorra  , la 1 Edizione della manifestazione  “Insieme per la legalità” ideata  e curata  dall’ Ambasciatore del Sorriso   Angelo Iannelli , organizzata dall’Associazione Vesuvius A.P.S. in collaborazione  Villa  Nicolas Sport ,con il patrocinio morale del Comune di Marigliano, Unicef e Associazione Ciro Vive.
Aprirà l’evento, la Fanfara Brigata Garibaldi Ottavo Reggimento di Caserta , seguiranno   i messaggi  della madrina Antonella Leardi  madre di Ciro Esposito vittima della violenza negli stadi e di  Don  Tonino Palmese  (Vicario  episcopale  per il settore carità e Giustizia Arcidiocesi di Napoli .
Illustre personalità   hanno confermato la loro presenza
Catello Maresca (Magistrato)
Emilia Narciso (Presidente Unicef Campania)
Giuseppe Gambardella (Console del Benin)
Scendera’ in campo la Nazionale Ambasciatori del Sorriso
Enzo Fischetti, Peppe Laurato  e Francesco Albanese,Salvatore Gisonna  (Comici Made In Sud)
Angelo Pisani (Avvocato)
Cosimo Alberti (attore Rai Fiction Un Posto al Sole )
Gregorio Rega (vincitore Toghetor Now  )
Carmine Della Pietra ,Nicola Mora e Pietro Puzone  , Massimo Perna  (Ex calciatori del Napoli  )
Salvatore Soviero ex portiere del Genova
Francesco Iannelli   (Campione del mondo nazionale paraolimpica)
Angelo Di Gennaro ,Massimiliano Cimino ,Gigi Attrice   (Comici)
Marco Sentieri , Ciro Marra  , Luca Blindo e Mario Conte   (Cantanti)
Fabio Toscano  e Arturo Sepe( Attori)
Salvatore Poppella (Imprenditore )
Edda Cioffi, Monica Pignataro,  Magda Mancuso  e Emanuela Gambardella (Presentatrici )
Maria Mollo e Luca Schettino   (modelle) e tanti altri.
La Scuola di Ballo  Stars  e Milonga  Brava, si esibirà con un ballo a tema  sulla legalità,  percorso d’arte con gli artisti: Giuseppe Esposito , Lorenzo Di Marino
Non mancheranno ospiti a sorpresa come nello stile di  Angelo Iannelli .
Per tutti i presenti , saranno offerte  le eccellenze  enogastronomiche del territorio: azienda agricola Turboli, Vini Setaro, La nuova San Giacomo  la Boutique del Casaro, N.O.I Nuova Ospitalità, Frutta Flambè. Davide Botti (ambasciatore del gelato) ‘O sbarazzino ristorante pizzeria, Terre Pompeiane liquore babà Re , i fiocchi di neve di Ciro  Poppella  e le specilità  di Generoso  Pasticceria.
Goldeline  abiti da Lavoro – animazione UP Down- Radio Stacion One
Hanno confermata la loro presenza : Giuseppe Iossa Sindaco di Marigliano, Vincenzo Miranda  Parroco  di Faibano ,Comando Forestale Carabinieri  ,  Carabinieri , Polizia Locale e Protezione Civile  Ass.Naz .VVf di Marigliano
Il pubblico avrà modo di vivere momenti unici e sarà coinvolto in un rincorrere di emozioni grazie ai numerosi ospiti che stanno dando la loro adesione: Vip, modelle, attori, artisti, giornalisti, persone meno fortunate  e  associazioni, accolti in pompa magna dal sorriso di Angelo Iannelli instancabile produttore di emozioni . Invito esteso anche alle istituzioni,  in particolare ai vari sindaci e onorevoli.
Si preannuncia un evento esclusivo, nell’atmosfera del Parco Comunale Nicolas Sport la Villa di Fabiano a Marigliano. Intanto l’organizzazione è al lavoro per stupire il pubblico La kermesse solidale sarà ripresa dai più’ importanti Mass Media locali e regionali. La manifestazione vuole sensibilizzare il territorio verso il rispetto delle regole e il buon senso civico “Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche