sabato 27 Aprile 2024
HomeAttualitàSulla Statale 162 un nuovo distributore di Metano

Sulla Statale 162 un nuovo distributore di Metano

SANT’ANASTASIA. E’ il 28° della provincia di Napoli e il 73° in tutta la regione il distributore di metano che è entrato in funzione da qualche settimana sulla Statale 162, e che ricade nel comune di S.Anastasia.

Il distributore Esso apre alle ore 4,30 chiude alle 21,00 (negli altri orari offre il self Service”. All’interno del distributore un servizio Bar, tabacchi e Gioco del Lotto, è diventato un punto di riferimento per gli autotrasportatori e automobilisti che ogni giorno percorrono la Statale. Oltre ai carburanti, Gpl è ora in funzione anche il servizio metano, con un impianto di ultima generazione, in breve eroga più velocemente riducendo i tempi di attesa dell’automobilista, predisposto anche ai rifornimenti pesanti quali autobus camion furgoni e non soltanto. Il distributore Esso sulla statale era stato aperto nel maggio 2012 a distanza di 4 anni, e “con molta fatica”, spiega il proprietario, Giovanni Papa, “diventa completo”. Ma se è tanto frequentato, oltre ai notevoli servizi che offre gran merito va al personale che ha saputo fare della gentilezza e della professionalità nel trattare i clienti un punto di forza. Come sottolinea lo stesso Papa: “Un pensiero mi va di dedicarlo ai miei collaboratori, sia quelli addetti al bar che dei carburanti, alla loro disponibilità, educazione ed abnegazione nei confronti della clientela quotidianamente, non è sempre semplice. A loro dico grazie”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche