martedì 23 Luglio 2024
HomeAppuntamentiA Nola la presentazione del libro di Enzo Tortora "Lettere a Francesca"

A Nola la presentazione del libro di Enzo Tortora “Lettere a Francesca”

NOLA. Lunedì 26 settembre nel Tribunale di Nola sarà presentato il libro di Enzo Tortora “Lettere a Francesca” lettere di tortora alla compagna On. Francesca SCOPELITTI.

La manifestazione, organizzata dalla Camera Penale della città di Giordano Bruno, inizierò con i saluti del Dott. Luigi PICARDI (Presidente del Tribunale di Nola), del Dott. Paolo MANCUSO (Procuratore della Repubblica di Nola), dell’On. Massimiliano MANFREDI (componente della Commissione parlamentare di inchieste sulle mafie), dell’On. Paolo RUSSO (componente della commissione parlamentare di inchieste sulle contraffazioni) e dell’Avv. Giuseppe BOCCIA (Direttore Generale della Fondazione Forenze di Nola – Scuola Bruniana).
Relatori della manifestazione saranno l’AVV. BENIAMINO MIGLIUCCI (Presidente Nazionale Camera Penale), l’AVV. FRANCESCO URRARO (Presidente del COA di Nola), l’On. Francesca SCOPELITTI (compagna di Enzo Tortora) e l’Avv. Michele CERABONA (legale del Foro di Napoli).
A moderare il convegno ci sarà proprio il Presidente Camera Penale di Nola, AVV. GIUSEPPE GUIDA Durante la manifestazione l’attore ALDO MANFREDI leggerà alcune brani del libro. La presentazione del libro cade a 30 anni dalla scarcerazione di Tortora. Il tema principale della manifestazione sarà il ricordo di Tortora emblema delle vittime della mala giustizia.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche