giovedì 30 Maggio 2024
HomeAppuntamentiAlla Talent Dance una festa dedicata ai nonni, ospiti d'eccezione i bambini

Alla Talent Dance una festa dedicata ai nonni, ospiti d’eccezione i bambini

SANT’ANASTASIA. Un festa dedicata ai nonni, che avrà i bimbi come protagonisti. Si organizza alla scuola di ballo “La Talent Dance” della Maestra Coreografa Emiliana Esposito.

Appuntamento in via Emilio Merone 41 Sant’Anastasia sabato 1 ottobre. La festa comincerà alle 18 e andrà avanti fino alle 20.30. Animazione, balli di gruppo e tanto divertimento, con un biglietto di appena 2 euro. All’evento saranno presenti anche alcune autorità. “Amo molto i bambini”, spiega Emiliana, “per questo apena mi hanno propsto questo evento ho voluto subito aderire. Dico a tutti di portare i propri bimbi, insieme ai nonni, ma se proprio non potessero anche i bambini da soli possono venire a divertisti”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche