OTTAVIANO. E’ in coma farmacologico l’uomo caduto ieri dal secondo piano di un palazzo poco dopo aver perpetrato un furto. Si tratta di un giovane di 35 anni di nazionalità albanese, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Ottaviano ed è piantonato in ospedale, trasferito in un nosocomio napoletano quando le sue condizioni sono peggiorate.
Il furto è avvenuto ieri sera, intorno alle 19 in via San Leonardo 32, al secondo piano di una palazzina. Nell’appartamento è stata scassinata la cassaforte e portato via il denaro contante che conteneva. Nel lasciare lo stabile il 35enne è caduto e seppur ferito, alla vista dei carabinieri ha tentato di scappare, ma è stato bloccato e soccorso. I militari (agli ordini del maresciallo Agostino Giannettino) erano in zona perchè da giorni avevano aumentato i controlli sul territorio a causa dei continui furti denunciati dai cittadini e che avevano portato Ottaviano a vivere una vera emergenza.
Addosso l’arrestato aveva diversi oggetti utili ad effettuare lo scasso e la refurtiva appena rubata. Al secondo piano dello stabile era salito attraverso un sistema artigianale: un’asta in alluminio con all’estremità un arpione ed un corda. Gli inquirenti suppongono che l’uomo faccia parte di una banda che aveva commesso già diversi altri furti proprio ad Ottaviano.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.