mercoledì 24 Aprile 2024
HomeSenza categoria“Notte Bianca”: dj-set, musica e cabaret a San Giuseppe Vesuviano

“Notte Bianca”: dj-set, musica e cabaret a San Giuseppe Vesuviano

SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Ritorna, arricchito di ulteriori novità, l’appuntamento con la Notte Bianca di San Giuseppe Vesuviano. L’evento, originariamente previsto per sabato 7 gennaio, è stato differito di una sola settimana, a causa delle temperature particolarmente rigide e delle condizioni meteo avverse che hanno interessato il territorio cittadino.

Sabato 14 gennaio, dunque, le piazze del centro saranno animate dagli spettacoli di artisti di strada, dal dj-set e dall’aperitivo a cura di Radio Punto Zero, in un clima coinvolgenti per giovani e famiglie.

Sul palco di piazza Garibaldi si esibirà la cover band della “Renzo Arbore Orchestra”, poi sarà il turno degli artisti di Made in Sud, Ivan e Cristiano e Pasquale Palma, per una notte all’insegna dello shopping in saldi, dello spettacolo e del divertimento.

Le strade del centro saranno chiuse al traffico a partire dalle ore 19:00 per consentire ai cittadini di passeggiare in tutta tranquillità e di godere degli spazi pubblici in totale sicurezza.

“La notte bianca è un evento a cui teniamo molto – dichiara Enrico Ghirelli, assessore alle attività produttive ed allo sviluppo economico – Puntiamo ad offrire ai nostri concittadini spettacoli ed intrattenimento di qualità, preoccupandoci in particolar modo di offrire anche ai giovani un programma per potersi divertire in modo sano. La notte bianca, organizzata in collaborazione con la Confcommercio della nostra città, costituirà anche un’ulteriore occasione per promuovere le attività commerciali di valore che la nostra città ospita”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche