CASTELLO DI CISTERNA. Un progetto vecchio, quello del centro polifunzionale giovani di Castello di Cisterna, completato nel 2016 ed inaugurato solo ieri.
Adesso a restituire a ciascuno i propri meriti ci pensa l’ex assessore alle Politiche sociali, oggi capogruppo dell’opposizione, Giosafatte Nocerino. “L’amministrazione comunale ha inaugurato un Centro nel Parco ‘Enrico De Nicola’, ristrutturato dalla precedente amministrazione, grazie ad un progetto presentato nel 2011 e finanziato nel 2014”, commenta Nocerino, “I lavori sono terminati nel maggio del 2016, cioè prima delle elezioni, il tutto è stato fatto dalla precedente Amministrazione, il sindaco Rega ha solo organizzato l’inaugurazione, non mi sembra un aspetto secondario, soprattutto non si è capito casa ne faranno. Il progetto fu approvato, in Giunta, senza il voto favorevole dell’allora vicesindaco Giuseppe Scotto, attuale vicesindaco, quando si dice la lungimiranza. Speriamo che venga utilizzato per lo scopo per cui è stato ristrutturato. Per noi doveva diventare un punto di riferimento non solo per il Parco in cui si trova, ma per l’intero territorio comunale, per attività culturali, sociali e di aggregazione per i giovani”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.