martedì 7 Maggio 2024
HomePoliticaPd: "Aperti alle persone oneste che vogliono cambiare Somma"

Pd: “Aperti alle persone oneste che vogliono cambiare Somma”

Somma Vesuviana. “Ricostruiamo insieme un paese fermo e che ha bisogno di immaginare il suo futuro con tutte le sue forze”.

E’ questo un appello alle donne e agli uomini di Somma Vesuviana. “Mettiamo insieme le migliori energie di questa terra e, a testa alta, guardiamo avanti!”, afferma il PD di Somma Vesuviana.
“Vogliamo tendere la mano alle persone oneste e moderate che intendono essere protagoniste del miglioramento civile, democratico ed economico del nostro tessuto sociale, proponendo un’alternativa di governo pulita, che dia una spallata definitiva alle vecchie logiche di potere e sottolinei una svolta tangibile rispetto al passato. – spiega il Segretario Giuseppe Auriemma – Siamo pronti ad esplorare il desiderio di cambiamento del popolo, cominciando dai movimenti, dall’ associazionismo, dal volontariato, dalle categorie, ripartendo dai valori che hanno ispirato il “noi collettivo” per dare inizio ad un cammino nuovo, con i cittadini e per i cittadini.”
“Siamo pronti a confrontarci con chi ha voglia di rimboccarsi le maniche per dare una nuova identità alla nostra citta’ e ricominciare a sognare insieme”, e’ il messaggio del PD.
Il Segretario Giuseppe Auriemma e la Segreteria costituiranno un tavolo di consultazione permanente #cantieresomma per la costituzione di una coalizione di governo per la città. Incontreremo le forze politiche con le quali costruire un percorso politico, etico e programmatico in discontinuità di metodo, contenuto e prospettiva, capace di raccogliere le migliori risorse del territorio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche