giovedì 2 Maggio 2024
HomePoliticaElezioni. Appello alle forze democratiche del candidato Di Sarno: "Dialoghiamo"

Elezioni. Appello alle forze democratiche del candidato Di Sarno: “Dialoghiamo”

SOMMA VESUVIANA. Il clima elettorale si sta facendo “pesante” soprattutto se si considerano le parole che ha usato il candidato del Pd, Giuseppe Bianco, per rinunciare alla candidatura. A ristabilire equilibrio prova ora il candidato Salvatore Di Sarno che apre al dialogo con un appello preciso.

“Vista la scelta del dottor Giuseppe Bianco di rinunciare alla candidatura a sindaco e nell’esprimere a lui la mia vicinanza umana”, commenta Di Sarno, e aggiunge, “ritengo opportuno in questa delicata vigilia elettorale rivolgere alle forze democratiche di Somma Vesuviana un invito al dialogo e al confronto. I cardini imprescindibili della nostra coalizione possono essere il terreno comune di incontro per dare ulteriore forza e concretezza a una compagine politico-amministrativa che si ritrovi compatta sotto il vessillo dell’onestà, delle competenze e della trasparenza. Io sono disponibile”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche