martedì 30 Aprile 2024
HomePoliticaNuovo assessore al Comune di Somma è l'architetto Stefano Prisco

Nuovo assessore al Comune di Somma è l’architetto Stefano Prisco

SOMMA VESUVIANA. Nuovo assessore al Comune, nominato dal sindaco Salvatore Di Sarno l’architetto Stefano Prisco. A lui le deleghe ai Lavori Pubblici, Pubblica Istruzione, Scuola, Randagismo e Parco del Vesuvio.

Nuovo assessore targato Psi per il Comune di Somma Vesuviana, il sindaco Salvatore Di Sarno ha nominato l’architetto ottavianese Stefano Prisco. Già assessore della giunta Abete a Sant’Anastasia fino al febbraio 2018, oggi a lui vanno le deleghe ai Lavori Pubblici, Pubblica Istruzione, Scuola, Randagismo e Parco del Vesuvio.  A darne notizia è proprio il primo cittadino sommese Salvatore Di Sarno, sulla sua pagina Facebook: “A Stefano, che rappresenta il Psi nel nostro esecutivo, gli auguri di buon lavoro miei e di tutta l’Amministrazione. Conoscendo da tempo le sue capacità e la professionalità che ha dimostrato in questo ruolo già in altri Enti sono sicuro che insieme faremo molto bene per la nostra città”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche