Sant’Anastasia. Poco meno di 45 minuti fa un incidente mortale si è verificato a Sant’Anastasia. Nella centralissima via Arco un automobilista di 21 anni ha investito e ucciso un pedone di 68 anni. Sul luogo del terribile impatto ci sono gli agenti della polizia locale (agli ordini del comandante Pasquale Maione) e l’ambulanza. Si sta accertando la dinamica dei fatti. A perdere la vita Annibale C., 68 anni un uomo impegnato nella comunità anastasiana e conosciuto, stava attraversando la strada quando a metà carreggiata è stato colpito in pieno da una BMW guidata da un 21enne anche lui di Sant’Anastasia. L’impatto è stato così
violento da far sbalzare il corpo dell’uomo e per lui non c’è stato più
nulla da fare. Gli agenti ora stanno accompagnando il giovane in ospedale per gli esami che dovranno accertare se aveva bevuto o avesse fatto uso di sostante stupefacenti.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.