martedì 21 Marzo 2023
HomeAppuntamentiA breve l’evento “Il Concerto al buio” nella Galleria Borbonica

A breve l’evento “Il Concerto al buio” nella Galleria Borbonica

Il concerto al buio e’ un esperienza sensoriale unica al mondo. Una morbida luce accoglie il pubblico, le luci pian piano calano fino a raggiungere il buio più totale.

La capacità comunicativa della musica, unita al viaggio sensoriale nel buio assoluto, fanno di questo concerto un evento unico. Ascoltare in questo modo la musica porta a stravolgere l’uso comune dei sensi; la perdita dei nostri abituali punti di riferimento ci consentirà di scoprire altre sensazioni e sperimentare nuove condizioni di ascolto.

Italy, Naples: Tunnel Borbonico, down under the surface

Data: 4 marzo 2023
Ora: 21:00
Ingresso: via Domenico Morelli 61

L’evento avrà una durata di 1 ora e 15 minuti. 30 minuti saranno riservati alla visita guidata, mentre 45 minuti al concerto.
Abbigliamento consigliato: Munirsi di felpa\giubbino per la fresca temperatura della Galleria e scarpe comode.
Musicisti
Edo Notarloberti Violino
Luigi Rubino Pianoforte
Musiche di Edo Notarloberti
Per info e prenotazioni: mail@galleriaborbonica.com

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti