lunedì 26 Febbraio 2024
HomeAppuntamentiA Mariglianella i bambini incontrano la Befana al Comune

A Mariglianella i bambini incontrano la Befana al Comune

MARIGLIANELLA. A Mariglianella i bambini incontrano la Befana al Comune. Attesi gli artisti Angelo Iannelli e Mago Pepe e il loro spettacolo.

Lunedi 6 Gennaio alle ore 10:30 in Via Parrocchia Presso il Comune di Mariglianella, si svolgerà la V Edizione “E ‘Arrivata la Befana“. Organizzata dall’Associazione Vesuvius in collaborazione con il Bosco di Merlino e Incantesimo Napoletano con il patrocinio morale di Telethon. La manifestazione concluderà la serie di eventi natalizi organizzati dal Sindaco Felice Di Maiolo e dall’Assessore Sport, Cultura e Spettacolo Felice Porcaro.

Cresce in città l’attesa tra i tantissimi bambini, per incontrare la tradizionale befana sociale organizzata e interpretata dall’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli, che donerà cioccolatini, calze , giocattoli e non farà mancare ai meno fortunati la sua allegria. Atteso lo spettacolo di magia di Mr Pepe e l’animazione curata dall’ Associazione Incantesimo Napoletano, ricca di giochi, musica, balli e tanto divertimento. Non mancheranno ospiti dello spettacolo a sorpresa, previsto buffet con pizzette, graffette , cornetti e brindisi finale. Obbiettivo donare un sorriso ai bambini meno fortunati e non solo.

Non ci resta che recarci nell’Aula Consiliare del Comune di Mariglianella e festeggiare con la befana il nuovo anno.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche