martedì 16 Aprile 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaA Nola le nozze del comandante Maiello

A Nola le nozze del comandante Maiello

SANT’ANASTASIA. Oggi nella suggestiva cornice del convento dei Cappuccini a Nola, il comandante della polizia municipale nolana, il colonnello Luigi Maiello ha detto sì alla sua fidanzata Maria Coppola, commercialista.

Gli sposi, entrambi anastasiani, erano circondati da parenti, amici e autorità civili e militari. Ad officiare le nozze il vescovo di Nola, Beniamino Depalma. testimoni, per la sposa un’amica e il fratello Vincenzo, per lo sposo le due sorelle. Bellissima la sposa in un abito bianco col corpetto ricamato, imponente lo sposo in divisa. All’uscita della chiesa il picchetto d’onore dei colleghi e amici di Maiello. Alla giovane coppia di sposi giunga l’augurio affettuoso della redazione de Laprovinciaonline e da parte del direttore Gabriella Bellini l’auspicio che possano sempre essere innamorati e sorridenti come oggi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche