sabato 27 Luglio 2024
HomeAttualità"A Somma salute a rischio per i rifiuti, intervengano le autorità"

“A Somma salute a rischio per i rifiuti, intervengano le autorità”

Somma Vesuviana. Dopo il video pubblicato qualche giorno fa in cui si vedono i camion “travasare” rifiuti riceviamo la lettera di un residente della zona che pubblichiamo.

Tutela per la salute dei cittadini di Somma Vesuviana davvero vergognoso il trattamento dei rifiuti è consentito solo all’interno di isole ecologiche o in posizioni fisse di carico e scarico (stazione di trasferimento) inivitalbilmente tale pratica causa la fuoriuscita di percolato che oltre a rendere l’aria maleodorante costituisce un pericolo per la salute dei cittadini . Mi auguro che le autorità competenti agiscano in maniera tempestiva e risolutiva per il bene della comunità o non per il bene del dio denaro saluti

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche