martedì 5 Marzo 2024
HomeAttualità"A Somma salute a rischio per i rifiuti, intervengano le autorità"

“A Somma salute a rischio per i rifiuti, intervengano le autorità”

Somma Vesuviana. Dopo il video pubblicato qualche giorno fa in cui si vedono i camion “travasare” rifiuti riceviamo la lettera di un residente della zona che pubblichiamo.

Tutela per la salute dei cittadini di Somma Vesuviana davvero vergognoso il trattamento dei rifiuti è consentito solo all’interno di isole ecologiche o in posizioni fisse di carico e scarico (stazione di trasferimento) inivitalbilmente tale pratica causa la fuoriuscita di percolato che oltre a rendere l’aria maleodorante costituisce un pericolo per la salute dei cittadini . Mi auguro che le autorità competenti agiscano in maniera tempestiva e risolutiva per il bene della comunità o non per il bene del dio denaro saluti

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche