domenica 21 Aprile 2024
HomeAttualitàA Villaricca il sindaco sistiene vendita uova per l'Ail

A Villaricca il sindaco sistiene vendita uova per l’Ail

Villaricca. “ Sui temi sociali di grande rilevanza e di impegno Salvatore Mautone è sempre presente e anche questa volta in effetti si è impegnato per diffondere le uova dedicate all’ ail associazione italiana per la ricerca , che è un tema straordinario che coinvolge numerose persone e da una rigatura sociale di grande rilevanza , perciò l’invito è quello di partecipare e di acquistare le uova per dare un contributo a questi soggetti che soffrono e per dare una mano concreta alle persone che soffrono in questo contesto che si rivela sempre più solidaristico e di grande affetto verso chi soffre”. – Il Sindaco
Ringrazio il sindaco per queste parole come già citato sono lieto di comunicarvi che i giorni 15.16.17 Marzo dalle 9:00 alle 16:00 è possibile acquistare le uova AIL NAPOLI- SEZIONE BRUNO ROTOLI alla Tensostruttura di Villaricca. Per chi non può venire ma vuole donare sarò io in prima persona a portare in modo gratuito le uova “ porta a porta”. Aiutiamo la ricerca contro le malattie oncologiche. Quest’anno ho anche il patrocino morale del comune di Villaricca. Grazie a tutta l’amministrazione comunale e al sindaco per le belle parole.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche